www.marchispa.it

Le Notizie

Le Verdure Orogel

No Comments

Fresche, buone, dal campo, e pronte per l’utilizzo in cucina.
Sono le verdure surgelate Orogel: piccoli grandi aiuti per chef, cuochi e casalinghe alla costante ricerca della qualità e naturalità nel mondo dei vegetali.

Iniziamo ponendovi una domanda: lo sapete quanto può essere buono e sicuro un prodotto surgelato?
Se avete qualche dubbio questo approfondimento vi potrà dare qualche indicazione in merito…
Sì perché qui vi parliamo della filosofia e dei prodotti di Orogel, azienda leader nel mondo dei surgelati, che da sempre pone al centro del suo sistema la qualità. Delle materie prime, della loro lavorazione, conservazione e distribuzione.

Basti pensare che Orogel, che ha sede a Cesena, è costituita da una cooperativa di oltre 1.800 soci produttori sparsi in tutta lo Stivale. Questi coltivano ogni giorno le proprie terre rispettando rigidi criteri comuni e sottoponendosi periodicamente a controlli miratissimi.
Prima di giungere nelle cucine dei ristoranti o delle mense, o nelle case degli italiani, i prodotti Orogel vengono seguiti e garantiti passo passo, per tutto il loro ciclo di vita. Ogni fase del ciclo produttivo è monitorata attentamente, dalla semina alla raccolta, dalla lavorazione alla distribuzione.

Con questo sistema Orogel riesce ad offrire al settore ho.re.ca e alla GDO una gamma ricca e completa di prodotti ortofrutticoli di altissima qualità, i cui tempi di preparazione sono ridotti ai minimi termini, senza che vi sia l’alterazione dei sapori e delle caratteristiche nutrizionali degli ori vegetali.
Tutte le verdure Orogel sono sane e buone come appena colte, grazie anche ai nuovi sistemi di lavorazione e surgelazione di cui si avvale Orogel, di assoluta avanguardia. La linea Foglia più a Cubello, che comprende spinaci, bieta, cicoria, cime di rapa e molto altro, per esempio, è stata ideata per mantenere integre tutte le proprietà nutritive delle verdure a foglia, riducendo lo stress durante la cottura. Ma è solo un esempio..

I prodotti sono tantissimi e la qualità è garantita…  buona verdura a voi!

 

www.orogel.it