www.marchispa.it

Le Notizie

Le Carni di Natale

No Comments

Natale si avvicina. È tempo di pensare al pranzo… e a soddisfare i languori dei vostri clienti!

Le tradizioni culinarie legate a questa festività sono tantissime, variano da regione a regione, di località in località. Anche in Veneto la molteplicità di varianti è notevole, nelle case come nei ristoranti, nelle osterie, nelle trattorie. Ma ascoltandovi abbiamo capito che siamo di comune accordo su una questione.
C’è un cibo che non può proprio mancare su una tavola natalizia che si rispetti…

È la carne. E non una qualsiasi!

Una carne che evochi un po’ per tutti il Natale, la condivisione, e che racchiuda gli inconfondibili profumi, i sapori, di questo momento dell’anno. Insomma, l’avrete capito: stiamo parlando dell’apprezzatissima (e a volte temutissima) carne ripiena.

Temutissima perché, oltre a pulirla, bisogna dedicarsi alla preparazione del ripieno. E si sa, in questo periodo i tempi a disposizione dei cuochi sono sempre ridotti all’osso, i coperti da servire tanti, e non tutti i commensali amano le stesse carni.
Noi vi diamo la possibilità di arricchire il vostro menu e ridurre i tempi di preparazione, mettendoci a disposizione tanti prodotti eccellenti: la tacchinella, il cappone, il pollo, la faraona, il coniglio.
Queste carni le prepariamo già pulite, con il loro ripieno, pronte per essere infornate.
Le potete accompagnare a patate al forno, lenticchie, castagne o mille altri gustosi contorni.

Avranno, anzi avrete, successo!

 

Contatta i nostri agenti per avere maggiori informazioni.