www.marchispa.it

Le Notizie

Tra i nostri clienti, Hostaria Dai Bastardi

No Comments

Un nome e un logo che innescano curiosità: ecco “l’immagine” pensata da Massimiliano Fardin per il suo ristorante-hostaria “Dai Bastardi”, a San Marco di Resana (TV).

Il meticcio, il bastardo, è semplice e noi ci rivolgiamo ai nostri clienti con semplicità, senza precludere a nessuno la possibilità di sedersi al tavolo ” ci ha tenuto a sottolineare Massimiliano.
E infatti…

L’ambiente Dai Bastardi “accoglie”, tra colori caldi e stile rustico, e un grande camino a centro sala dove la brace alloggia sempre viva. Il menu, che è rigorosamente incentrato sulla carne, apre le porte  a cene e pranzi per tutte le misure: per chi desidera mangiare buone pietanze regionali al giusto prezzo, o per chi è intenzionato a fare una vera e propria parata di assaggi carnei, prevalentemente di manzo.
Pensate, nell’archivio qui troviamo 35 ricette solo per le tartare, che si alternano nel corso delle stagioni, con ingredienti e abbinamenti sempre diversi. Senza contare altre bellissime trovate, come lo spaghetto quadrato integrale mantecato al tartufo, con tartare di Fassona Piemontese e formaggio Mimolette, e tutti i salumi e gli insaccati che Massimiliano acquista dal nostro catalogo, sempre proposti come godurioso inizio.

Con lui collaboriamo da poco più di un anno, ma abbiamo trovato subito affinità: al primo posto, per entrambi, c’è la qualità delle materie prime. “Il 70% della riuscita di una carne cotta alla brace è dato dalla qualità del taglio. E su questo non transigo, perché le differenze sono nette”. Ne siamo convinti Massimiliano… ma, aggiungiamo noi, abbiamo bisogno anche di mani sensibili ed esperte come le vostre!

Non vi resta che andare a trovarli…e contattarci se volete, anche voi, scoprire tutte le nostre referenze.

Hostaria Dai Bastardi
Via Monte Grappa 2, 31023
San Marco di Resana (TV)
+39 345 938 8988